SAMUELESILVA
archive(2005-2011)

Il caso di Elsa Pataky

7 gennaio 2010

Trovo davvero divertente quanto successo ultimamente a Elsa Pataky. Elsa è un’attrice spagnola (vero nome Elsa Lafuente Medianu) molto conosciuta in patria che ultimamente è riuscita a varcare i confini della penisola iberica recitando negli Stati Uniti (Snakes on a Plane) e in Italia (Manuale d’amore 2). Elsa ha posato per la rivista Elle, appariva in topless ma di schiena. Durante il servizio fotografico però qualcuno è riuscito a scattare una foto frontale della bella attrice spagnola fotografando quello che Elsa mirava a nascondere. La foto incriminata è finita sulla rivista scandalistica Interviù che ha deciso, ovviamente, di pubblicare la foto in copertina. Elsa ha denunciato la rivista ma ha perso la causa in quanto la pubblicazione delle foto non ha danneggiato l’immagine dell’attrice. Ma io penso alla rivista Elle che ha pagato per un servizio fotografico che Interviù ha ottenuto gratis e con immagini molto ma molto più interessanti.

Elsa Pataky

Che Dio mi fulmini se non vince lei. . .

26 febbraio 2008

Io so chi vincerà il festival di Sanremo, non so quando, cio è se durante la manifestazione oppure nelle classifiche di vendita ma posso affermare con certezza che “Colpo di Fulmine”, la canzone cantata da Lola Ponce e Giò di Tonno, sarà la trionfatrice dell’edizione 2008 del Festival. Il motivo è molto semplice: il pezzo è scritto da Gianna Nannini. E Gianna Nannini è Gianna Nannini. E poi c’è Lola. Incantevole Lola. Tutti osserveranno la sua bellezza ma rimarranno incantati dalla sua voce. Se giovedì, sul palco del teatro Ariston salirà davvero Gianna… non voglio pensarci. Che Dio mi fulmini.

Lola Ponce

Lola Ponce

Maledetto iPod

14 febbraio 2008
Marisa Miller

Francesca Gavardi Calendario 2008

15 gennaio 2008

Su queste pagine ho già parlato di Francesca Gavardi. E’ il momento di tornare a parlare della bellissima (ricordo 108-65-96) di Castelfranco Veneto. E’ infatti uscito il suo nuovissimo calendario 2008. Si tratta di un calendario molto sexy con diverse foto di nudo e altre davvero prorompenti. Le misure di Francesca non mentono e la sua bellezza è davvero esplosiva. Le sue magliette invece sembra che stiano per esplodere da un momento all’altro. :) Le foto sono del triestino Gabrio Linari: sul suo sito troverete altre immagini di Francesca. Buona visione.

Francesca Gavardi Calendario 2008Francesca Gavardi Calendario 2008Francesca Gavardi Calendario 2008Francesca Gavardi Calendario 2008Francesca Gavardi Calendario 2008Francesca Gavardi Calendario 2008

The BlogASSer muore

17 dicembre 2007

Un anno fa di questi tempi mettevo in cantiere il progetto ‘The BlogASSer‘. Non sono passati nemmeno 365 giorni ma sembra un’eternità. The BlogASSer muore in queste ore, il dominio scade e non ho intenzione di rinnovarlo: ma d’altronde sono oltre sei mesi che nessuno scrive e in questi giorni viene solo sancito un qualcosa conosciuto già da tempo. Voglio ringraziare chi ha sostenuto il progetto, commentando ed inserendo articoli: Domingo, Nessuno77, Andrea, Shock, Pizzicone, Cle’, Davide, Baldo e Rik. Vi lascio con sei immagini tratte dal blog (le migliori direi) e con un file .rar contenente tutte le foto apparse su ‘The BlogASSer’. Adesso non mi resta che augurarVi una buona visione.

The BlogasserThe BlogasserThe BlogasserThe BlogasserThe BlogasserThe Blogasser

Marianna Stefani calendario 2008

5 dicembre 2007

Si chiama Marianna Stefani da Monastier, Treviso; il suo calendario 2008 (foto di Claudio Vignola) deve ancora uscire ma viene già considerata l’anti Melita. In effetti la bella Marianna ha davvero tutte le carte in regola per sfondare, addirittura un blog dedicato al backstage del calendario: The Body. Non ci facciamo mancare proprio niente, nemmeno una tonnellata di presunzione. Le foto qui sotto arrivano direttamente dal “make of” del calendario 2008. Adesso aspettiamo il calendario ufficiale: vista la pubblicità qui gradiremmo una copia omaggio. Grazie. :)

Marianna Stefani calendario 2008Marianna Stefani calendario 2008Marianna Stefani calendario 2008Marianna Stefani calendario 2008Marianna Stefani calendario 2008Marianna Stefani calendario 2008

Fan Club Francesca de Rose

24 aprile 2007

Ho appena scoperto che la mia concittadina Francesca de Rose partecipa al reality 123… Stalla. Mi sono concentrato solo su Andrea e quindi la bella Francesca è sfuggita al mio attento sguardo osservatore; anche perchè ho visto circa 15 minuti del “bellissimo” programma condotto da Barbara d’Urso. Peccato, non oso immaginare cosa io possa essermi perso. Ho altresì scoperto che esiste un nuovo sito dedicato alla modella imperiese, un fan club con tanto di blog (anche se siamo fermi al primo post). Per salutare tutte queste novità ecco una galleria di immagini rubate dal sito e un mio gentile omaggio: un banner dedicato a Francesca, anche in versione classica 468×60.


The best of "The Blogasser"

30 marzo 2007

Come alcuni di Voi sapranno mi sono infilato, da quasi tre mesi, nel progetto “The Blogasser”, un blog da prendere da dietro. Ieri, mentre cercavo errori ed omissioni, ho scelto anche il meglio del meglio di. Sei immagini che secondo me rappresentano, sempre e comunque, The Perfect Ass.

The BlogASSerThe BlogASSerThe BlogASSerThe BlogASSerThe BlogASSerThe BlogASSer

Andrea e 123… Stalla!

20 marzo 2007

Giovedì scorso ho ricevuto questo simpatico messaggio sul mio cellulare: “Ciao Samu! Purtroppo nn avrò modo di farlo io… salutare i bloggers visto ke lunedì entro nella fattoria. Ci pensi tu alla notizia? Un bacio, Andrea!”. Andrea è Andrea Lehotska, i bloggers sono i commentatori che giornalmente parlano e discutono con lei sulle pagine di questo blog. Sabato mattina ho avuto modo di scambiare qualche parola con lei durante le prove della trasmissione: Andrea mi ha detto di essere circondata da veline et simili; io le ho augurato di vincere, lei mi ha risposto che l’impresa sarebbe stata davvero difficile: “non posso resistere nove settimane in questo inferno!!”. Io non so il perchè di questa scelta, lei così contraria ai reality.show: ma sono sicuro che Andrea non si smentirà; sono proprio curioso di vedere come si comporterà con Barbara D’Urso.

Francesca Gavardi

27 febbraio 2007

Francesca Gavardi è una ragazza di una bellezza incredibile. Due splendidi occhi chiari, bocca alla Jolie, fisico prorompente e…. e punto. Francesca è una giovane modella ed aspirante attrice, il suo sogno è recitare. Per il 2007 ha deciso di entrare nel rutilante mondo dei calendari e, fotografata da Luca Martignani, ha proposto i suoi personalissimi 12 mesi. Io sono un po’ perplesso; la bellezza di Francesca non si discute (assolutamente) ma il suo calendario si. Non parlo della qualità delle foto (la bravura di Luca è indiscutibile) ma dell’insieme: i vari scatti sono tutti simili, il giubbotto nero e la camicia bianca sono presenti in tutte le foto e il risultato finale è molto ma molto amatoriale. Peccato perché le doti della signorina Gavardi meriterebbero altro scenario. Io intanto propongo cinque mesi estratti quasi casualmente dal suo calendario e attendo di vedere la protagonista di questo post in ambienti ben più prestigiosi.

Update: Ho ricevuto una mail di Luca Martignani. Specifico meglio. La mia critica non è rivolta a lui, anzi, ho visto e rivisto le foto sul suo sito e non posso che apprezzare la sua abilità. La mia critica è dovuta al progetto calendario: sicuramente un progetto sviluppato in economia di tempo e denaro.

Francesca GavardiFrancesca GavardiFrancesca GavardiFrancesca GavardiFrancesca Gavardi

Where Am I?

You are currently browsing the Frizza category at Samuele Silva.