SAMUELESILVA
archive(2005-2011)

Valentina Vezzali

11 agosto 2008

Valentina Vezzali è qualcosa di semplicemente straordinario. Bella, simpatica, intelligente. E incredibilmente vincente. Quando penso ad uno sportivo che non fallisce mai penso a Valentina Vezzali. Davanti a Tomba, davanti anche ai mitici Fratelli Abbagnale. Perché Valentina vince davvero sempre, soprattutto quando la posta in palio è altissima. E brava Valentina, la tua ennesima impresa fa gridare e piangere tutta l’Italia.

Valentina Vezzali è ancora oro!!

9 Commenti

  • Il testimone ha detto:

    Bé, proprio “tutta l’Italia” magari no….
    Diciamo che le Olimpiadi le guarderei soltanto se fossero commentate da Rino Tommasi e Gianni Clerici….

  • Samuele ha detto:

    ->Il testimone: tutta l’Italia che guarda le Olimpiadi. E’ sottointeso!!!!

  • plastiq ha detto:

    Valentina Vezzali e detassazione dei premi :

    Dalla “regina”, la donna più forte di tutti i tempi nella storia della scherma, mi sarei aspettato una segnale, una bandierina della pace, un qualsiasi anche piccolissimo riferimento al Tibet e/o alla guerra in Georgia. Sicuramente non una questione di soldi. Una vetrina così speciale sprecata per parlare di detassazione dei premi olimpici (alla faccia dello spirito olimpico).

    Ovviamente la mia critica si estende a tutti gli atleti che salendo sul podio, sulla vetrina, ipocritamente preferiscono far finta di niente e non schierarsi.

    Peccato, non è questo il comportamento che mi aspetterei dai campioni olimpici, e sottolineo olimpici.

  • Samuele ha detto:

    ->plastiq: devo darti ragione. Questa uscita dei premi è veramente assurda. Poteva risparmiarsela davvero. Lo spirito olimpico è morto da tempo ormai… De Coubertin si starà rivoltando nella tomba!!

  • Il testimone ha detto:

    Ma non era lui che diceva: “L’importante non è guadagnare , ma evadere!”

  • marcello ha detto:

    dopo l’apparizione di ieri sera da Vespa tutto è più chiaro! Vergogna! Campionessa di sport ma dilettante nella vita!

  • alex ha detto:

    e cosa vi aspettavate da una povera minorata mentale (stipendiata dai cotribuenti) che recita una canzone di jovanotti x rendere solenne la medaglia, e si mette a fare una terrificante scenetta patetica x il figlio rimasto a casa del tipo… amore di mamma… trottolinooo… picci picci… condita con ettolitri d lacrime? E infine si è prestata a un vergognoso spot berlusconiano dal servo vespa x il pluripregiudicato primo ministro? Aprite gli occhi e nn createvi miti, è una deficente!

  • kedokojoni ha detto:

    confermo. oltre che deficente ora ha anche manie di protagonismo condite con un falso perbenismo. e’ sempre in tv. che si chiuda in palestra. e’ odiosa!!!!!

  • Sandro ha detto:

    ->alex:
    Alex, sei proprio un caffone maleducato che di sport e non solo non capisce niente. Sei anche molto ignorante

  • § Leave a Reply

Categories