SAMUELESILVA
archive(2005-2011)

Un sogno chiamato New York

16 gennaio 2008

Daniele Tenerani - Da 0 a 42,195 kmDaniele ha un terribile difetto; un difetto di quelli grandi, grandi grandi: è gobbo. Si, è un tifoso della strisciata del doping e dei furti. Non tutti sono perfetti. Daniele però sopperisce a questa menomazione con le idee, il cuore e la penna. Ha scritto un libro e vende il PDF del suo libro a 99 centesimi di euro. Tutto il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza all’associazione Save The Children. Ma Daniele ha deciso di stupire: aggiungerà personalmente il 10% di quanto ricevuto. Daniele è furbo: sa che il suo blog è visitato da quattro gatti e spera di spendere poco. Ma non ha fatti i conti con la generosità della BlogSfera e con l’insaziabile curiosità di leggere il suo libro, che immagino parli di sport e di maratona. Io ho investito la bellezza di 0,99 centesimi di euro, adesso fatelo anche voi. Mandiamo Daniele Tenerani sul lastrico.

8 Commenti

  • Valentina ha detto:

    Mi stai facendo sghignazzare da 10 minuti… Non capisco se, sulla “bilancia” di questa tua iniziativa, pesa di più il tuo bieco sadismo o un impeto di commovente generosità.

    Mhmmm…
    … Commovente generosità??? …
    No, no, scusa! Non volevo… Bieco sadismo, altroché! Sì si!

    V

  • Daniele ha detto:

    Grazie!

    Rido anche ioÖ. Sarà la risata dellíincoscienza, prima della bancarotta?

    Cmq, sulle premesse ti renderò pan per focaccia penso sabatoÖ. Stay tunedÖ

  • Giovy ha detto:

    Dici “Io ho investito la bellezza di 0.99 centesimi di euro” (errore, sono 0.99 euro, ma vabbè, non è questo) e poi dici: “che immagino parli di sport e di maratona”.
    Quindi significa che il libro non l’hai comprato realmente e stai prendendo per il culo chi ti legge… perchè non penso che, comprando un pdf, tu non lo apra immediatamente almeno per leggere di cosa parla.
    Bravo Samu… vai avanti così… :)

  • Samuele ha detto:

    ->Giovy: Ho corretto l’errore sui centesimi. Per quanto riguarda il discorso del libro ti sbagli: ho scaricato il libro e messo sulla chiavetta USB per stamparlo al lavoro (che carta e inchiostro fotografico costano). Poi regalerò a qualcuno la copia cartacea. Io ho già letto il libro!! Si tratta infatti di una raccolta di post…

  • Mattia ha detto:

    “Quindi significa che il libro non l’hai comprato realmente e stai prendendo per il culo chi ti legge…”

    che simpatia…

  • auro ha detto:

    cosa fa un “tifoso della strisciata e dei furti”?
    sono un po’ perplesso da questo post.

  • Mauro ha detto:

    nel commento precedente son diventato auro ma resto Mauro

  • Samuele ha detto:

    ->auro: era “tifoso della strisciata del doping e dei furti”. Si parla di gobbi. Daniele è tifoso della vecchia signora, è un brutto problema.

  • § Leave a Reply

Categories