SAMUELESILVA
archive(2005-2011)

Il caso di Elsa Pataky

7 gennaio 2010

Trovo davvero divertente quanto successo ultimamente a Elsa Pataky. Elsa è un’attrice spagnola (vero nome Elsa Lafuente Medianu) molto conosciuta in patria che ultimamente è riuscita a varcare i confini della penisola iberica recitando negli Stati Uniti (Snakes on a Plane) e in Italia (Manuale d’amore 2). Elsa ha posato per la rivista Elle, appariva in topless ma di schiena. Durante il servizio fotografico però qualcuno è riuscito a scattare una foto frontale della bella attrice spagnola fotografando quello che Elsa mirava a nascondere. La foto incriminata è finita sulla rivista scandalistica Interviù che ha deciso, ovviamente, di pubblicare la foto in copertina. Elsa ha denunciato la rivista ma ha perso la causa in quanto la pubblicazione delle foto non ha danneggiato l’immagine dell’attrice. Ma io penso alla rivista Elle che ha pagato per un servizio fotografico che Interviù ha ottenuto gratis e con immagini molto ma molto più interessanti.

Elsa Pataky

4 Commenti

  • PiccoloSocrate ha detto:

    la foto a destra non è stata scattata nello stesso momento della foto a sinistra, quindi c’erano due macchine fotografiche che funzionavano allo stesso tempo… possibile che non se ne siano accorti?

  • Robba12 ha detto:

    in effetti la copertina a destra ha tutto un altro appeal ;)

  • Samuele ha detto:

    ->Robba12: anche io sono d’accordo. La copertina di Interviù è molto ma molto meglio.

    ->PiccoloSocrate: probabilmente il secondo fotografo si trovava nascosto e molto lontano. Avrà usato un tele per rubare la foto… e nessuno si è accorto di niente. Ovviamente non è illegale essendo Elsa Pataky un personaggio celebre…

  • Sabina ha detto:

    Troppo comoda mia bella Elsa a lamentarti dopo aver fatto il danno!!! Potevi fare a meno di farle certe foto….. Non perche’ io sua una “bacchettona”, e’ una bellissima donna e se fossi io come lei me ne andrei pure in giro tutta ignuda…….ma non puoi giocare a “toccami cecco” e poi lamentarti……… Piccola cattiveria femminile: secondo le le tette sono rifatte!

  • § Leave a Reply

Categories