SAMUELESILVA
archive(2005-2011)

Piumino spazzatura

10 gennaio 2010

Piumino SpazzaturaCi sono tante cose strane al mondo e una buona di parte di questa sono incomprensibili alla maggior parte della gente. Per il sottoscritto il mondo della moda è davvero astruso. Mi chiedo come le persone (di cui una parte dotate anche di cervello) possano vestire seguendo certe regole. In quest’ultimo periodo (ma la storia è già iniziata lo scorso anno) ho assistito al proliferare di quello che io chiamo piumino spazzatura. Si tratta di un normalissimo piumino (dal costo, in certi casi, esorbitante) che esternamente sembra (dico sembra) creato con la plastica nera dei sacchi della spazzatura. Io penso (e non credo di essere l’unico) che questo ‘indumento‘ sia davvero inguardabile. Ma niente, la corsa all’acquisto è partita e se non sei vestito come un sacco della spazzatura non sei nessuno.

3 Commenti

  • ilMatte81 ha detto:

    Concordo, è proprio brutto ma tra i giovani va di moda, anche con le varianti blu, rosso e addirittura rosa…

    E si vantano pure di pagarlo tanto!!

  • ghiry ha detto:

    Non mi stupirei cosi tanto…il piumino spazzatura rispecchia alla perfezione i valori delle persone che lo indossano! Era ora che si distinguessero in modo univoco i figli della repubblica delle banane!

  • Samuele ha detto:

    ->ilMatte81: questa cosa di pagarlo tanto è comune. Quando ho detto ad alcuni amici (over 30 comunque) che il loro piumino sembrava un sacco della spazzatura mi hanno risposto stizziti: “Questo è di … e costa …”. Come se il prezzo significasse per forza qualità ed eleganza. Mah…

  • § Leave a Reply