SAMUELESILVA
archive(2005-2011)

Ecco il nuovo iPad

28 gennaio 2010

Ho letto le prime critiche. Credo che siano ingiuste. Apple ci presenta, per l’ennesima volta, il futuro. E’ la fine del mondo per come lo conosciamo, è l’ennesima rivoluzione della casa di Cupertino. Esattamente quanto mi aspettavo, esattamente quanto volevo. Il tempo darà ragione all’iPad; sono pronto a scommettere.

7 Commenti

  • dorli ha detto:

    Un gioiello.. come tutti quelli che apple ci propone da sempre e sono convinto che per la passione che ultimamente mi lega ai prodotti di Cupertino non mi deluderà. Ma un dubbio mi assale, quando potrò godere di cotanta bellezza? O meglio, quando avrò la necessità di usarlo? Sono in ufficio e l’Imac soddisfa ogni mia esigenza.. tram, treno o viaggi, il mio fido macbook non mi lascia mai a piedi. Certo, se sono in giro, e DEVO controllare l’email, scruto l’iphone e con la bussola integrata so anche dove sto andando. Però.. non trovo una motivazione per utilizzarlo.. ma è un gioiello. Un gioiello apple che non mi deluderà. (?)

  • enrico ha detto:

    Bah.. a me colpisce come le critiche per questo oggetto siano molto più modeste e sull’alto là rispetto alle critiche che erano state fatte quando avevano lanciato l’iphone.
    Ricordo che con il lancio dell’iphone si parlava di un disastro annunciato, proprio perchè il mercato della telefonia era talmente pieno di player che sarebbe stato un suicido entrarci. E invece…

  • Tabata ha detto:

    tu lo sai: sono mesi che non passo a lasciarti un commentino dei miei, ma il lavoro, la vita… è tutto un gran casino. anyway: oggi a lavoro ho aperto internet, e su yahoo capeggiava trionfale un articolo sull’i pad.
    la correlazione è stata immediata! non ho potuto non chiedermi: “chissà se samuele ha già detto la sua in merito?!” passo al volo di qui (che poi è un pò sempre come tornare nel campeggio che frequentavi da adolescente, o al bar dove ti incontravi con certi amici..), mi affaccio un momento e non resisto… dovevo davvero dirti che penso di conoscerti proprio bene! :-)
    ora torno di corsa a combattere contro la febbre ed il mal di gola dalla mia postazione degna di stakanof.
    ne approfitto per mandarti baci e tutta la roba affine e dirti che mi fai sempre sentire a casa.
    e… chiama quando passi nei paraggi!

    sempre intuitiva, sempre tabata

  • Davide Salerno ha detto:

    Come al solito le critiche provengono da chi ne è affascinato ma non può permetterselo.

    Invidiosi!!!

    ;-)

  • unablogger ha detto:

    oh su, con questa storia del non potersi permettere le cose… si tratta sempre di capire se sia uno strumento per le pippe o di una cosa indispensabile.

    • Samuele ha detto:

      ->UnaBlogger: anche il discorso dell’indispensabile è molto soggettivo. Pane, acqua e aria sono indispensabili, il resto è utile. Io penso sia un oggetto importante, sono iPhone dipendente, potrei diventare anche iPad dipendente. Il discorso che imposta Davide sarebbe da modificare: chi non l’ha mai provato critica, chi è in possesso gode.

  • Samuele ha detto:

    Dopo oltre un anno posso affermare con certezze che avrei vinto la scommessa!! :)

  • § Leave a Reply

Categories