SAMUELESILVA
archive(2005-2011)

iPad: Incredible, Beautiful, Amazing!

1 aprile 2010

Fra pochi giorni, negli Stati Uniti, arriva l’iPad. Io aspetto con impazienza la fine di Aprile quando anche in Italia potremo mettere le mani sul computer che sogno di avere da quando avevo 10 anni. Io credo che l’iPad sia qualcosa di grande, fenomenale, divertente, fantastico, eccezionale. E anche in Apple la pensano allo stesso modo; almeno mi sembra di intuire così da questo video, compilato da Neil Curtis, riassuntivo del KeyNote del 27 gennaio 2010. :D

Bored of watching the full iPad keynote? No problem! The following video by Neil Curtis www.neilcurtis.com sums it up to convenient 180 seconds of all the important words spoken there. I assure you, that no scene is repeated and everything was said on this keynote! Oh, and please don’t take it personal: it’s meant to be humor!

3 Commenti

  • Edoardo ha detto:

    L’idea di per se é assolutamente buona, ma per come é stato sviluppato sará un mezzo flop. Il futuro prossimo ci dirà chi ha ragione… Ciao.

  • Mr.Buck ha detto:

    Il problema è poi l’uso che se ne fa… Lo sai come la penso. Ho avuto un pc dal 2002 ad oggi e non sento la mancanza di niente. E ci ho fatto anche cose spaziali se andiamo a vedere. A me dispiace un po’ vedere tutta questa potenza crativa lasciata lì a languire… :(
    Preferirei che gli utenti diventassero più evoluti piuttosto che le piattaforme… In fondo c64 e amiga, ai tempi d’oro, sono durati tantissimo proprio perché erano gli utenti che si evolvevano sulla piattaforma e sfornavano di tutto. Purtroppo pc e mac, in genere, hanno crato una rivoluzione apparente e cio è hanno dato la possibilità a tutti di avvicinarsi al mondo del computer ma putroppo l’80% degli utenti ancora oggi sa fare lo 0,01% di quello che un pc può dare… Vedi intel che sistema che si è inventato ultimamente, il top della furberia: si chiama tick-tock, non so se ne hai sentito parlare. In pratica si passa da una generazione all’altra in questo modo: una volta si aggiorna il chipset, la volta dopo la piattaforma, cio è per loro è una genialata, in realtà è un sistema per venderti un pc sempre con qualcosa di vecchio, almeno dal mio punto di vista :)
    Comunque, l’iPad mi piace molto, speriamo solo che venga sfruttato a dovere dagli utilizzatori e non solo dagli sviluppatori… Ok, dai ne ho dette di parole ma quà non c’ho un cazzo da fare… :)

  • § Leave a Reply

Categories