SAMUELESILVA
archive(2005-2011)

Darsi una mossa?

21 luglio 2008

Come tutti sappiamo le cose in Italia non funzionano molto bene. La crisi economica è evidente, l’inflazione alle stelle: i prezzi continuano a salire e la situazione finanziaria del paese è, dicono, drammatica. E cosa fanno in parlamento? Discutono degli insulti di Bossi all’inno di Mameli (con Veltroni che chiede spiegazioni direttamente al presidente del consiglio) e dell’immunità delle alte cariche dello Stato (4 persone). Il tutto, ovviamente, pagato dai cittadini.

6 Commenti

  • prezzemolo ha detto:

    Che un ministro della Repubblica abbia da ridire sull’inno nazionale, e che ci faccia gestacci sopra dicendo che lui lo schiavo non lo vuole fare.. si è vero, non sarà l’evento del secolo, però due parole credo le meriti. Di quel che faccia Briatore al mare non frega a nessuno.. ma che un ministro faccia ste cose, dovrebbe interessare.
    Vero che la situazione non è rosea, e che l’immunità parlamentare non è in cima ai pensieri degli italiani, che fanno i conti con i centesimi in saccoccia.

  • Samuele ha detto:

    ->Prezzomolo: due parole, giusto. Poi basta. Qui ne abbiamo usato milioni… e tutti conosciamo Bossi. Dov’è la novità?

  • rinkoboy ha detto:

    ->Samuele: ->Prezzomolo: due parole, giusto. Poi basta. Qui ne abbiamo usato milioni… e tutti conosciamo Bossi. Dov’è la novità?
    ecco.. io la finirei qui.. per l’appunto..

  • mucio ha detto:

    Darsi una mossa ad imparare l’inglese ed emigrare no? ;P

  • Jimmy ha detto:

    mmh l’immunità è il motivo per cui berlusconi è entrato in politica, quindi il nodo è molto importante….anzi è lo snodo cruciale,il resto è contorno
    cosa dovrebbe fare sto governo?
    sicurezza? tagliano i fondi alle forze dell’ordine ancora di più, infatti i sindacati di polizia erano in piazza l’altro giorno..
    i prezzi alle stelle?…berlusconi ha sempre detto che lui è un liberale(ahaha) quindi non interverrà mai sulla libertà di alzare i prezzi… le casalinghe che imparino a fare la spesa come faceva sua madre!

  • Mario ha detto:

    Appunto… x bossi solo 2 parole e poi un bel calcio in culo!!! E se non ricordo male bossi ha anche qualche condanna x vilipendio alla bandiera…
    Per quanto riguarda l’immunità… credo sia gravissimo non parlarne… Le legge non è, a questo punto direi era, uguale x tutti? E la costituzione?
    Sicuramente in parlamento non dovrebbero parlare di queste cose… ma SOLO perchè l’immunità e gli insulti al nostro inno non dovrebbero far parte del nostro governo!

  • § Leave a Reply

Categories